02- Per Quartieri

 Per capire a fondo le esigenze dei vari quartieri di Palmi, in modo da avere un quadro generale il più possibile vicino alle varie realtà della nostra città, il circolo A. Armino ha in programma una serie di incontri con gli abitanti di tutti i quartieri. Quanto detto è l’obbiettivo minimo che il circolo si propone, la speranza è quella di aiutare a realizzare degli “attivi” comitati di quartiere che sappiano elaborare dei piani, delle idee e delle richieste. I vari comitati di quartiere dovranno eleggere  dei loro rappresentanti che avranno  il compito di portare, nell’ambito di una assemblea generale di tutti i quartieri, quanto elaborato dalla base (dei vari quartieri).

L’assemblea generale dei quartieri poi eleggerà o darà incarico a qualcuno dei suoi membri di portare avanti le idee ritenute più valide  o le esigenze ritenute  più urgenti e/o necessarie  con un “contatto” e confronto diretto con l’Amministrazione Comunale e/o qualunque altra Autorità o Ente sarà ritenuto necessario

Di seguito vengono riportati i resoconti dei vari incontri avuti con i “quartieri” con le esigenze e le idee espresse dai partecipanti. Essendo solo una “trascrizione” di quanto detto è avulso da questo contesto  qualunque giudizio politico o di fattibilità o di opportunità.

Palmi 5/10/2011- Circolo A. Armino

_______________________________________________________

Quartiere Pietrenere

_______________________________________________________

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...