Per capire a fondo le esigenze dei vari quartieri di Palmi, in modo da avere un quadro generale il più possibile vicino alle varie realtà della nostra città, il circolo A. Armino ha in programma una serie di incontri con gli abitanti di tutti i quartieri. Quanto detto è l’obbiettivo minimo che il circolo si propone, la speranza è quella di aiutare a realizzare degli “attivi” comitati di quartiere che sappiano elaborare dei piani, delle idee e delle richieste. I vari comitati di quartiere dovranno eleggere dei loro rappresentanti che avranno il compito di portare, nell’ambito di una assemblea generale di tutti i quartieri, quanto elaborato dalla base (dei vari quartieri).
L’assemblea generale dei quartieri poi eleggerà o darà incarico a qualcuno dei suoi membri di portare avanti le idee ritenute più valide o le esigenze ritenute più urgenti e/o necessarie con un “contatto” e confronto diretto con l’Amministrazione Comunale e/o qualunque altra Autorità o Ente sarà ritenuto necessario
Di seguito vengono riportati i resoconti dei vari incontri avuti con i “quartieri” con le esigenze e le idee espresse dai partecipanti. Essendo solo una “trascrizione” di quanto detto è avulso da questo contesto qualunque giudizio politico o di fattibilità o di opportunità.
Palmi 5/10/2011- Circolo A. Armino
_______________________________________________________
_______________________________________________________