E il “taglio” continua

logoarmino

Nell’indifferenza dell’Amministrazione qualcuno fa legna nei boschi di S. Elia! Il nostro precedente appello è rimasto inascoltato ed anche senza alcun accenno di risposta. Ora è stata fatta denuncia ai Carabinieri, speriamo almeno in loro.

Palmi 16/02/2014- Circolo A. Armino

Le foto, di  tagli recenti, scattate qualche giorno fa:

IMG_0422a

IMG_0455a

Annunci

2 pensieri riguardo “E il “taglio” continua

  1. una cosa ignobile come ignobile è il silenzio delle autorità preposte e l’inerzia della amministrazione comunale.Poi ci lamentiamo dello stato di degrado imperante.Vergogna!

  2. Sabato 11 gennaio abbiamo inviato una mail all’assessore all’ambiente Giuseppe Isola – con deleghe all’Ambiente ed Igiene del Territorio, Parchi e verde pubblico – denunciando il gravissimo abuso ai danni del patrimonio pubblico. Nessuna risposta da allora ci è pervenuta e, soprattutto, nessun intervento è stato fatto per prevenire questo crimine. L’onesto cittadino che per primo aveva denunciato l’abuso si è ora rivolto ai carabinieri con la speranza di veder infine soddisfatte le sue e le nostre ragioni. Resta l’amarezza per un’amministrazione incapace di rispondere persino alle sollecitazioni più che legittime dei cittadini e per un’opposizione consiliare che si dimostra ancora una volta incapace, impotente e perciò inutile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...