Nell’indifferenza dell’Amministrazione qualcuno fa legna nei boschi di S. Elia! Il nostro precedente appello è rimasto inascoltato ed anche senza alcun accenno di risposta. Ora è stata fatta denuncia ai Carabinieri, speriamo almeno in loro.
Palmi 16/02/2014- Circolo A. Armino
Le foto, di tagli recenti, scattate qualche giorno fa:
una cosa ignobile come ignobile è il silenzio delle autorità preposte e l’inerzia della amministrazione comunale.Poi ci lamentiamo dello stato di degrado imperante.Vergogna!
Sabato 11 gennaio abbiamo inviato una mail all’assessore all’ambiente Giuseppe Isola – con deleghe all’Ambiente ed Igiene del Territorio, Parchi e verde pubblico – denunciando il gravissimo abuso ai danni del patrimonio pubblico. Nessuna risposta da allora ci è pervenuta e, soprattutto, nessun intervento è stato fatto per prevenire questo crimine. L’onesto cittadino che per primo aveva denunciato l’abuso si è ora rivolto ai carabinieri con la speranza di veder infine soddisfatte le sue e le nostre ragioni. Resta l’amarezza per un’amministrazione incapace di rispondere persino alle sollecitazioni più che legittime dei cittadini e per un’opposizione consiliare che si dimostra ancora una volta incapace, impotente e perciò inutile.