CIRCOLO "A. ARMINO"

Un'altra Palmi è possibile

Discutiamone

In questa sezione del sito si vuole aprire un dibattito “pubblico” sulle maggiori problematiche presenti nella nostra Città e nel nostro comprensorio.

Per ogni  argomento saranno possibili molteplici discussioni. Una discussione viene aperta con un minimo di relazione sulla problematica in oggetto. Chiunque può aprire una discussione inviando via mail al Circolo la “relazione di partenza”. Alla  relazione devono essere allegate le generalità dell’autore.  Se per un qualche motivo l’autore non vuole fare comparire il suo nome sul sito, si concorderà l’utilizzo di uno pseudonimo.

Scrivere a : armino.discutiamo@gmail.com

Dopo la pubblicazione della “relazione di partenza” chiunque può inviare, in coda alla stessa, il  commento che ritiene più opportuno.  I commenti non saranno mai censurati per le idee espresse, ma  potrebbero esserlo in caso di evidente “fuori  tema”  o di violazioni alle normali regole della convivenza civile. Da tenere presente che per impostazioni del sito, da noi non modificabili, il primo commento fatto in queste pagine, da chiunque, è sottoposto ad “accettazione”.                                                                                Accettato il primo commento  gli altri saranno immediatamente pubblicati.

Le idee, le argomentazioni, le posizioni assunte dai vari autori nei loro scritti, contenuti in questa, o altre,  sezioni del sito, anche se  gli autori sono  soci del Circolo, esprimono sempre “legittime opinioni personali”. La posizione del Circolo, su problematiche che la richiedano, scaturisce sempre da un dibattito tra tutti i soci  e viene  indicata  con la sottoscrizione   “Circolo A. Armino

Al momento il Circolo vuole avviare discussioni sulle seguenti problematiche.

  • Amministrazione Pubblica
  • Agricoltura
  • Edilizia
  • Turismo

Palmi 29/11/2011- Circolo A. Armino

_______________________________________________________________

Per avere , nei commenti, un “avatar”personalizzato, e non quello assegnato dai programmi gestionali del sito, bisogna andare su : http://it.gravatar.com/. Iscriversi con il proprio indirizzo e-mail, inserire la foto o l’immagine che si preferisce e…  il gioco è fatto. Fatta l’iscrizione all’ idirizzo e-mail indicato corrisponderà, in automatico, l’immagine scelta.

__________________________________________________________________

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...