PSC Palmi: Il Consiglio rinvia l’adozione ad un nuovo Consiglio

logoarmino

Ieri, con la pubblicazione sull’albo pretorio, sono state rese infine note le deliberazioni del Consiglio comunale di Palmi, nella recente seduta del 28 aprile u.s., sulle modifiche da apportare al Piano Strutturale dopo le osservazioni pervenute dai dipartimenti urbanistici della Provincia e della Regione.

Apprendiamo, con moderata soddisfazione, che la delibera del Consiglio – resa immediatamente esecutiva con distinta votazione – dispone di “trasmettere gli atti definitivi del PSC e della connessa VAS interfacciata con il Quadro Conoscitivo al Consiglio Comunale perché provveda a confermare l’adozione del PSC, prendendo atto dell’aggiornamento degli elaborati …”.

Sicché la Città avrà una nuova occasione di dibattito in Consiglio, alla quale siamo fiduciosi questa volta potranno prendere parte anche i consiglieri Boemi Salvatore, Manucra Mario e Surace Rocco che – per ragioni rimaste sin qui sconosciute – non avevano preso parte alla precedente seduta.

Palmi, 8 maggio 2015- Circolo A. Armino

Delibera del Consiglio Comunale n.18 del 28/4/2015

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Gustavo ha detto:

    Il “copia e incolla” fa vittime illustri. In questo caso il presidente del Consiglio, Gaetano Muscari, ed il Segretario Generale, dott.ssa Caterina Saffioti ( hanno letto e sottoscritto). Comunque nell’ambito del PSC non è certo una novità (Palmi ha i portici ecc ecc)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...