Ieri, con la pubblicazione sull’albo pretorio, sono state rese infine note le deliberazioni del Consiglio comunale di Palmi, nella recente seduta del 28 aprile u.s., sulle modifiche da apportare al Piano Strutturale dopo le osservazioni pervenute dai dipartimenti urbanistici della Provincia e della Regione.
Apprendiamo, con moderata soddisfazione, che la delibera del Consiglio – resa immediatamente esecutiva con distinta votazione – dispone di “trasmettere gli atti definitivi del PSC e della connessa VAS interfacciata con il Quadro Conoscitivo al Consiglio Comunale perché provveda a confermare l’adozione del PSC, prendendo atto dell’aggiornamento degli elaborati …”.
Sicché la Città avrà una nuova occasione di dibattito in Consiglio, alla quale siamo fiduciosi questa volta potranno prendere parte anche i consiglieri Boemi Salvatore, Manucra Mario e Surace Rocco che – per ragioni rimaste sin qui sconosciute – non avevano preso parte alla precedente seduta.
Palmi, 8 maggio 2015- Circolo A. Armino
Il “copia e incolla” fa vittime illustri. In questo caso il presidente del Consiglio, Gaetano Muscari, ed il Segretario Generale, dott.ssa Caterina Saffioti ( hanno letto e sottoscritto). Comunque nell’ambito del PSC non è certo una novità (Palmi ha i portici ecc ecc)